Coordinamento tecnico dei centri direzionali e commerciali

Il coordinamento tecnico – o Building Management  – è già attivo in alcuni complessi. Opera direttamente in loco con un proprio insediamento fisso ed è in grado di intervenire tempestivamente.

Offre servizio di reperibilità 24 ore su 24, capace di allerta e di di organizzare interventi di somma urgenza anche nei giorni festivi, Natale e Pasqua compresi.

Nei compendi immobiliari dove è presente con personale fisso si avvale di appositi uffici ubicati all’interno dell’edificio.

L’intervento in tre fasi

Individuare le migliori modalità di esecuzione per ogni intervento da parte dei manutentori. L’obiettivo è ottenuto redigendo una sintetica relazione tecnico descrittiva oppure formulando un parere tecnico sull’idoneità delle eventuali soluzioni alternative e/o innovative. Queste possono essere suggerite dal Condominio o segnalate da terzi.
Verificare e sorvegliare la corretta applicazione ed osservanza dei contratti di manutenzione e dell’esecuzione degli interventi di manutenzione.
Segnalare prontamente le problematiche, esigenze, richieste, emergenze ai fini dell’attuazione degli obiettivi di intervento oggetto dell’incarico e relazionare settimanalmente in merito all’attività svolta.