Certificazione ISO 9001

GGS Merello Gestioni Immobiliari srl è impegnata a mantenere e garantire costanti livelli di qualità nell’erogazione dei propri servizi. Per questo ha formalizzato il suo impegno per mezzo della Certificazione di Qualità ISO 9001 da parte dell’Ente DNV GL, un marchio conosciuto in tutto il mondo per la sua affidabilità, sicurezza e imparzialità.

GGS Merello Gestioni Immobiliari srl ha sviluppato una Politica di qualità che si concentra principalmente sul rapporto con i Clienti.

Gli obiettivi principali di questa Politica per la Qualità sono:

  • associare l’immagine della Società ad elevati standard di qualità  per l’attenzione alle esigenze del cliente;
  • evitare errori, sprechi e ritardi, ottimizzando l’utilizzo delle risorse interne e in outsourcing;
  • perseguire il miglioramento continuo dei propri processi.

Ogni anno GGS Merello Gestioni Immobiliari srl ridefinisce i suoi obiettivi, per garantire che continuino a soddisfare le esigenze dei propri Clienti.

Certificazione UNI 10801

I titolari di GGS Merello Gestioni Immobiliari srl hanno ottenuto la certificazione delle proprie competenze professionali, secondo la norma UNI 10801 da parte dell’Ente TUV SUD.

Certificato-iso-9001-ggs-merello-2019-2022
Daniela Panariti

Aiutaci a migliorare

Gentile Cliente,
ti preghiamo di utilizzare qualche minuto del tuo tempo per compilare un breve questionario che ci permetterà di migliorare la qualità dei nostri servizi.

Il questionario sarà analizzato dalla nostra Responsabile Qualità al fine di raccogliere informazioni utili a migliorare i nostri servizi. Per qualsiasi segnalazione non esitare a contattarla, all’indirizzo: daniela.panariti[@]ggsmerello.it