GGS Merello Gestioni Immobiliari S.r.l. gestisce prevalentemente immobili nel centro città di Genova, adibiti ad uffici, di proprietà di Istituti Bancari, Enti Pubblici, Enti Religiosi, Fondazioni e primari operatori economici quali Società Immobiliari, Compagnie di Assicurazione o di Navigazione.

Grattacielo Sud Piazza Dante

E’ un grattacielo progettato dall’architetto Marcello Piacentini. Si trova nel centro della città di Genova. In passato è stato spesso indicato come Grattacielo Terrazza Martini oggi Terrazza Colombo. Fino al 1952 è stato il grattacielo più alto d’Europa.

E’ stato edificato nel 1939 interamente in cemento armato ed è il più alto edificio di Genova con 121 metri di altezza sviluppati su 30 piani. Dal febbraio 2000 è anche sede dell’organizzazione facente capo a GGS Merello Gestioni Immobiliari S.r.l.

Centro Direzionale e Commerciale Corte Lambruschini

E’ un moderno complesso costituito da due torri di oltre 90 metri di altezza. Ogni torre conta sedici piani per una volumetria complessiva di oltre 360.000 metri cubi. Al suo interno si trovano tra l’altro, il Teatro Stabile, l’Albergo Starholtel President, un Residence e 1600 posti auto. Tale compendio immobiliare è stato gestito dallo Studio fino dalla sua origine. Più precisamente il primo incarico fu proprio quello di costituire il condominio con tutte le problematiche connesse.

Comparto 11 / Via Madre di Dio

Anche questo compendio immobiliare è sorto sulle ceneri di un antico borgo del centro storico di Genova.

E’ costituito unicamente da uffici e da quattro piani di autorimesse sotterranee. La proprietà dell’immobile è in prevalenza ripartita tra alcuni Istituti Bancari, Enti Pubblici ed altri operatori economici.

Torre San VIncenzo

Si tratta della ex torre Sip convertita in complesso direzionale e commerciale.
La volumetria totale degli uffici è circa 40.000 metri cubi suddivisa in 25 piani. Dotata di due piani di autorimesse interrate per una capienza di 130 posti auto oltre a posti moto.

Via Dino Col

Si tratta della ex edificio Fiat o conosciuto da molti come edificio UNIMAR recentemente convertito in complesso commerciale.